Foxtrot Audio, un secondo semestre positivo
Dalle campagne Calvè, Olio Carli, SanThè, Chicco e Idealista ai progetti radio per Sea Aeroporti, Alcon, Fondazione Fiera Milano, la casa di produzione audio Foxtrot Audio, guidata da Lorenzo Ferrario, presenta un secondo semestre positivo. La realtà milanese, che unisce alle feature tipiche della casa di produzione quelle della consulenza audio e musicale, ha realizzato una serie di progetti in questa ultima parte dell’anno. A partire da alcuni tra i più recenti lavori di post produzione audio per le campagne tv di Calvè, Olio Carli, SanThè Sant’Anna, Chicco, Idealista, dove Foxtrot ha collaborato con agenzie come Marimo/Unilver, Haibun, Y&R, FAV, The Big Mama, Cernuto Pizzigoni, Sedici:9, Gibbo&Lori, Publiregia. Tante le collaborazioni per le campagne radio. Foxtrot ha curato infatti la produzione degli spot per Sea Aeroporti (con VanGogh), Alcon (con Freccia Ambrosini Volpi) Fondazione Fiera Milano (con Jolie Agency) Musica con Noemi e Negroni. A questi lavori prettamente pubblicitari, si aggiungono le collaborazioni musicali. Per il terzo anno consecutivo la cdp, in collaborazione con Freccia Ambrosini Volpi, ha curato il riarrangiamento dello storico jingle Negroni, tornato on air con spot tv 30” e 15”. Protagonista, la voce di Noemi, che interpreta in modo inconfondibile il jingle “Le stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuol dire qualità.”