Emirates invita i viaggiatori a “volare meglio” in una campagna globale
Emirates invita i viaggiatori di tutto il mondo a “volare meglio” con il lancio della nuova campagna e di una rinnovata promessa. Lo slogan “Fly Better” sostituirà il motto “Hello Tomorrow” utilizzato dalla compagnia aerea di Dubai per oltre sei anni. La campagna pubblicitaria sarà ufficialmente lanciata il primo novembre all’interno di X Factor Uk, per essere poi diffusa nei principali mercati di Emirates, Italia inclusa. Diretto da Michael Gracey, autore anche del musical “The Greatest Showman”, lo spot porta gli spettatori in un viaggio fantastico, mentre una hostess si trasforma in una ballerina che passa attraverso vari stili di danza (, rappresentando la gamma di contenuti e la superiore e diversificata offerta su ICE. Lo spot termina con l’umorismo leggero tipico di Emirates. In onda in contemporanea anche un secondo spot, che promuove l’estesa rete di destinazioni globali di Emirates. Sulle note di una canzone composta appositamente per la campagna, lo spot porta gli spettatori dalle pianure del Kenya alla Torre Eiffel, fino al Burj Khalifa a Dubai. La campagna è stata creata internamente dal capo della divisione brand di Emirates, Richard Billington. Lo spot pubblicitario di ICE debutterà in televisione il primo Novembre nel popolare show di intrattenimento “X Factor UK”, entrambi gli spot pubblicitari andranno successivamente in giro per i principali mercati di Emirates, Italia inclusa. La nuova promessa del marchio, “Fly Better”, sarà estesa anche attraverso il portafoglio di sponsorizzazioni ed eventi di Emirates. In Italia sarà l’11 novembre in occasione della partita tra Milan e Juventus e campeggerà sulle maglie della squadra sponsorizzata da Emirates nell’attesa partita in casa contro i campioni d’Italia.