A&F si prepara a sbarcare in edicola rinnovato nella grafica e nei contenuti
Il 22 ottobre i lettori di A&F troveranno in edicola un giornale tutto nuovo, ancora più ricco e moderno. Punto di riferimento della stampa economica nazionale, con un buon lettorato, attento ed esigente, A&F rinnova la veste grafica e i contenuti, valorizzando temi e argomenti, al passo con quanto chiede il proprio pubblico. Viene confermata l’attuale struttura con diverse novità nelle singole sezioni, per rendere ancora più moderno e completo lo sfoglio. Novità anche per il logo e la prima pagina. Grafica e impaginazione sono in linea con quelle di Repubblica (stesso font, stessa gabbia grafica, stessi formati pubblicitari) pur mantenendo la forte identità che ha sempre contraddistinto A&F. Con questa riforma prosegue il rinnovamento di tutto il “sistema Repubblica”, che ha riguardato per primo il quotidiano, con l’intento di produrre un’offerta ricca e unica, secondo linguaggi e modelli comuni. A supporto una campagna adv ideata da Y&R.