On air “Nuova 500X – Il domani ti aspetta. Oggi”, ovvero il futuro è già qui

Lanciato in anteprima sui canali social di Fiat in Emea – oltre 32 milioni di visualizzazioni in appena 11 giorni, miglior risultato di sempre per Fca, lo short movie di 2’30” “Nuova 500X – Il domani ti aspetta. Oggi” vede protagonista una coppia di giovani che, catapultati dagli anni Sessanta ad oggi, si ritrovano alla guida della Nuova Fiat 500X. Un modo originale per illustrare le novità tecnologiche della Nuova 500X: dallo stile rinnovato alla nuova famiglia di motori FireFly Turbo 1.0 e FireFly Turbo 1.3, dai sistemi avanzati di assistenza alla guida alla connettività evoluta. Il compito di concludere il film spetta all’attore americano Christopher Lloyd, nei panni di un simpatico e speciale vigile urbano e tra i protagonisti del film “Ritorno al futuro”, a cui si ispira il nuovo film di Fca. Lo short movie ha anticipato la campagna pubblicitaria on air in questi giorni su tv e stampa in diversi Paesi europei. Realizzato dall’agenzia Leo Burnett e girato dal regista Ago Panini per Movie Magic, il filmato è ambientato in una città italiana degli anni Sessanta dove una coppia di giovani, a bordo di una Fiat 600 serie D, attraversa le vie adorne di negozi, passanti e automobili dell’epoca. All’improvviso un lampo colpisce la vettura proiettandola nel futuro, che è il nostro presente, trasformandola nella Nuova 500X. Il cortometraggio si conclude con il ritorno della coppia nella loro epoca, sempre a bordo della Nuova 500X. Pianifica Starcom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *