I nuovi servizi di Carglass pianificati da Universal McCann Italia in tv, radio e digital

Sarà in onda a partire dal 14 ottobre la campagna promossa da Carglass per annunciare che da ora i suoi servizi non riguarderanno solo la riparazione e sostituzione dei vetri auto, ma anche i danni alla carrozzeria. Anche questa volta Carglass ha assunto la direzione creativa della campagna e per dare un volto vero e umano al suo servizio ha scelto come testimonial tre carrozzieri del network – Bruno, della carrozzeria corporate di Torino, Luca ed Andrea, carrozzieri affiliati Carglass rispettivamente del Piemonte e del Lazio – mentre l’ambientazione è quella di una vera carrozzeria Carglass. Gli spot – due soggetti con tagli da 15” e 30” -, andranno in onda sulle reti nazionali Mediaset (generaliste, digitali terrestri e a pagamento) e sulle emittenti e i circuiti radio Mediamond e Manzoni. La campagna, pianificata da Universal McCann Italia, oltre ai media tradizionali, prevede un piano di attività digitali quali display e social con obiettivi drive to web e drive to store. Dopo questo primo flight, l’azienda ne ha previsto altri fino alla fine dell’anno. La casa di produzione è Dcg.net con la direzione di Emiliano Suardi; realizzazione spot radio: Daniele Famà – GigaSound.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *