Gazzetta dello Sport premia l’amore per il volley
In occasione dei Campionati mondiali di Pallavolo 2018 che vedranno protagoniste le nazionali italiane di Volley maschili e femminili, coinvolte rispettivamente in Italia e Bulgaria dal 9 settembre e in Giappone dal 29 settembre, Gazzetta dello Sport insieme a Dhl, Crai, Erreà e Mizuno, sponsor di maglia e sponsor tecnici delle nazionali, promuove il concorso #passioneazzurra in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo. Attivo fino al 21 ottobre, #passioneazzurra è rivolto a tutti gli appassionati di pallavolo che vogliono essere a fianco delle due nazionali italiane nel percorso di sfide che saranno chiamate ad affrontare durante il campionato mondiale. Per partecipare al concorso basta caricare nella sezione dedicata all’iniziativa del sito di Gazzetta un disegno, una foto, un’immagine o un video che esprimano l’emozione o il proprio modo di interpretare e vivere il tifo e la passione per la pallavolo. I 20 contributi che riceveranno il maggior numero di voti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che sulla base di precisi criteri (pertinenza al tema del concorso, dimostrazione della passione per il mondo volley e in particolare per le Nazionali e originalità del contenuto), decreterà i 10 vincitori di una giornata di emozioni a stretto contatto con i giocatori della nazionale di Volley presso il Centro Pavesi di Milano. Il progetto sarà supportato da un piano pubblicitario che coinvolgerà i media di ciascun partner ma soprattutto l’ampio circuito digitale e stampa di Gazzetta dello Sport.