Omd pianifica per Trenitalia digital display e stampa per il lancio dei nuovi treni regionali

È partito il nuovo progetto #lamusicastacambiando, pensato da Trenitalia per il servizio regionale che, grazie ai nuovi treni, sarà completamente rivoluzionato. La nuova flotta regionale Trenitalia è stata presentata sulle note di diverse iniziative musicali che da settembre 2017 si stanno svolgendo sul territorio italiano e che culmineranno quando la flotta sarà in funzione nel 2019 attraverso i nuovi treni Pop e Rock. Tra le iniziative un vero e proprio road show nelle maggiori piazze italiane dove i passeggeri hanno potuto visitare il mock up dei nuovi treni con la musica protagonista grazie ai dj set di RTL. A supporto del tour Omd ha pianificato attività di digital display e stampa. Tra le tappe musicali anche la sponsorizzazione de “La Finale”,  concerto-evento di J -Ax e Fedez che si è tenuto a San Siro il primo giugno con un pubblico di 80mila persone, selezionato da Fuse, divisione di Omd per il branded content, e dal partner Areaconcerti  per raccontare il progetto #lamusicastacambiando. A completare il progetto un’iniziativa curata da Omd in partnership con Spotify, da cui gli utenti possono ascoltare una serie di playlist dedicate al tema del viaggio.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *