Omd pianifica per Trenitalia digital display e stampa per il lancio dei nuovi treni regionali
È partito il nuovo progetto #lamusicastacambiando, pensato da Trenitalia per il servizio regionale che, grazie ai nuovi treni, sarà completamente rivoluzionato. La nuova flotta regionale Trenitalia è stata presentata sulle note di diverse iniziative musicali che da settembre 2017 si stanno svolgendo sul territorio italiano e che culmineranno quando la flotta sarà in funzione nel 2019 attraverso i nuovi treni Pop e Rock. Tra le iniziative un vero e proprio road show nelle maggiori piazze italiane dove i passeggeri hanno potuto visitare il mock up dei nuovi treni con la musica protagonista grazie ai dj set di RTL. A supporto del tour Omd ha pianificato attività di digital display e stampa. Tra le tappe musicali anche la sponsorizzazione de “La Finale”, concerto-evento di J -Ax e Fedez che si è tenuto a San Siro il primo giugno con un pubblico di 80mila persone, selezionato da Fuse, divisione di Omd per il branded content, e dal partner Areaconcerti per raccontare il progetto #lamusicastacambiando. A completare il progetto un’iniziativa curata da Omd in partnership con Spotify, da cui gli utenti possono ascoltare una serie di playlist dedicate al tema del viaggio.