Nuova Jeep Renegate è “Born to be wild” in tv, stampa e radio

Ognuno di noi è “born to be wild”: questo il messaggio per Nuova Jeep Renegade firmato Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, al centro della campagna di comunicazione che ha preso il via in questi giorni in tv. Colonna sonora ovviamente “Born to be wild”, brano degli Steppenwolf, che permette fin da subito di immergersi nel mood del film. A sorprendere è però la prospettiva inedita dello sviluppo del concept: scene di bambini che compiono azioni rocambolesche, che si arrampicano e si lanciano all’avventura gattonando con un inconfondibile spirito 4×4. Tuttavia inevitabilmente tutti cresciamo e rischiamo di dimenticare come siamo davvero dentro, ed è qui che Jeep interviene, con la sua attitudine off-road e la sua capacità di sentirsi a suo agio nell’ambiente urbano. I suoi driving trasmettono sicurezza, libertà ed avventura allo stesso tempo, sentimenti che tutti i bambini provano nei loro primi anni di vita. “Born to be wild”, declinata anche su stampa – quotidiana e periodica – e radio nazionali da Starcom, è in onda in Italia da metà luglio, da settembre in poi verrà pianificata e diffusa su tutta la regione Emea.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *