Il lancio di “Tim Party” coinvolge anche Federica Pellegrini e i Måneskin
Nel nuovo spot dedicato al nuovo programma “Tim Party”, che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile del gestore Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di Timmusic e Timvision, premi e sconti esclusivi, piazza Navona a Roma si trasforma nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il pool party più folle dell’estate, quello di Tim. Ospiti d’onore, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band rivelazione Måneskin e i protagonisti della serie tv “Skam Italia” che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la donna connessione di Tim. tra palloni e fuochi d’artificio, la piazza, trasformata nella più grande “piazza d’acqua” d’Italia, è sovrastata da un’immensa Tim icon tricolore. In onda dall’8 luglio nei format 15” e 30” e ideato da Luca Josi, direttore Brand Strategy & Media di Tim, lo spot è stato realizzato in collaborazione con Havas Milan e e trasmesso dalle principali rete televisive. Casa di produzione Think Cattleya post produzione video Frame by Frame, post produzione audio Mokamusic