Il digital magazine Zingarate compie 20 anni e si rifà il look
In occasione del 20esimo anniversario Zingarate, digital magazine Mondadori dedicato allo “smart travelling”, si presenta in una veste completamente rinnovata. Zingarate conta oltre 1,1 milioni di appassionati di viaggi tra sito e profili social (elaborazione su dati Audiweb e Facebook Insights); su Facebook ha una copertura nell’ultimo mese di circa 14 milioni di utenti e 13 milioni di visualizzazioni video (dati Facebook Insights).Il nuovo Zingarate offre una user experience totalmente rivista, pensata a partire dalle esigenze degli utenti che accedono al sito tramite smartphone, per valorizzare maggiormente i contenuti attraverso una navigazione ancora più semplice e intuitiva. Ancora più aggiornamenti, itinerari inediti e immagini di qualità ma sempre seguendo la filosofia che fin dalla nascita rappresenta il filo conduttore del brand: promuovere lo “smart travelling” e riscoprire la “dimensione local”, proponendo idee di viaggio per il week end o per lunghe vacanze. Un focus particolare per il nostro Paese con la sezione “Idee in Italia”, che ne raccontare il lato meno conosciuto. Con le nuove funzionalità aumenta la possibilità di interagire da parte dei lettori, che, anche se non registrati al sito, possono esprimere il gradimento per ciascun articolo scegliendo da 1 a 5 stelle.