Digital360 presenta un hub dedicato al digital marketing per le tech company
Per dare una risposta alle nuove esigenze del marketing digitale B2B, Il gruppo Digital360 mette a disposizione Digital360 Hub, “motore” tecnologico che punta su contenuti professionali realizzati secondo le più recenti tecniche di content marketing per attrarre lettori interessati e che utilizza le più avanzate tecnologie di marketing automation per selezionare i potenziali clienti in base ai loro reali interessi. Un’iniziativa unica in Italia, che mette a sistema gli asset e le competenze pluriennali del gruppo nello sviluppo e diffusione di contenuti, nello storytelling tecnologico, nella profilazione degli utenti e nella demand generation, attraverso servizi integrabili di comunicazione, eventi e webinar, lead generation, progetti integrati e iniziative speciali. Obiettivo quello è migliorare la visibilità e il posizionamento dei brand agli occhi del mercato, aumentando le opportunità di business di vendor e aziende del canale ICT. «Digital360 Hub riflette il Dna del gruppo, che vuole sempre guardare in avanti, cercando di cavalcare i cambiamenti in atto, anzi di anticiparli – ha sottolineato il ceo Andrea Rangone -. L’Hub entra a far parte nel nostro mondo Digital360 per dare valore e rafforzare quello che per il nostro Gruppo è l’essenza della sua missione: cioè agire da match-making, aiutando – in un mercato complesso e dinamico come quello del digitale, della tecnologia, dell’ICT – l’incontro efficace ed efficiente della domanda e dell’offerta di innovazione digitale».