Conserve Italia punta sul mercato Uk ed è on air in tv. In autunno anche su stampa

Oltre ad essere in tutti i maggiori player della distribuzione moderna del Regno Unito con una copertura del 65%, le conserve e i pelati Cirio rappresentano un must anche nei negozi di prossimità e di dettaglio tradizionale. Per rafforzare la notorietà del marchio, che fa parte di Conserve Italia, in particolare tra quanti amano il buon cibo e apprezzano la cucina italiana, è stato avviato in luglio nel Regno Unito un piano di advertising che prevede una pianificazione di 6 settimane di uno spot tv trasmesso dai principali network britannici, che avrà due successive pianificazioni in autunno e nella primavera 2019. Dal mese di ottobre è prevista anche la realizzazione di una campagna stampa finalizzata a promuovere la filiera integrata e 100% italiana dei prodotti Cirio, che parte dalla coltivazione del pomodoro dei produttori soci di Conserve Italia, passa dalla lavorazione negli stabilimenti del Consorzio e arriva fino alle attività di marketing e commercializzazione. Un percorso che Conserve Italia è in grado di controllare e garantire dal campo fino allo scaffale di vendita, valorizzando un’eccellenza del made in Italy.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *