A Merlo lo sviluppo dei concept creativi e le attività btl del brand Jeep

dav

L’agenzia di eventi e comunicazione integrata Merlo si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività btl per il brand Jeep. Merlo lavorerà a stretto contatto con il cliente per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività btl e per gli eventi di Jeep® per tutti i mercati Emea. La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di Torino. Il nuovo claim di campagna “Born to be wild” è stato declinato dal team Merlo con un allestimento scenografico fatto di pareti rocciose, piante tropicali e cascate, dove l’essenza off road di Jeep incontra l’asfalto più urbano.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *