A “Il Tempo delle Donne” 2018 il tema è quello della felicità

Evento RCS dal titolo IL TEMPO DELLE DONNE (Sebastiano Terreni, Milano – 2017-12-14) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Dal 7 al 9 settembre ritorna a Milano il Tempo delle Donne, festa-festival arrivata alla quinta edizione. Organizzato da Corriere della Sera da un’idea de La27esimaOra e in collaborazione con IoDonna, Fondazione Corriere della Sera e ValoreD, l’evento è un momento collettivo di produzione di idee, di sperimentazione, di confronto, che va oltre il giornale per diventare vita vera, esplorazione e proposta. Negli spazi della Triennale di Milano sarà  proposto un palinsesto fatto di spettacoli, incontri, inchieste, laboratori, interviste, performance, installazioni, dando vita a più di 100 eventi. Dopo il sesso, l’amore, gli uomini, tema di questa edizione “La felicità adesso”. «In questa estate 2018 vogliamo interrogarci sulla felicità. In un incrocio di storie e idee lungo/largo tre giorni, ci chiederemo se la consapevolezza, l’empatia e l’ottimismo possono cambiare la realtà», ha sottolineato Barbara Stefanelli, vicedirettore vicario del Corriere della Sera e direttore artistico della manifestazione. Il Tempo delle Donne vede la partecipazione di brand e aziende che hanno scelto l’evento – in alcuni casi fin dalla sua prima edizione – e che contribuiscono allo sviluppo di storie, idee e azioni, proponendosi come parte attiva nella costruzione di appuntamenti e iniziative. Main partner Edison, illy, Mitsubishi Motors, Procter & Gamble, Vodafone. Premium partner Intesa Sanpaolo, Fiorella Rubino, brand di Miroglio Fashion, Janssen e Lancôme. Partner Accenture, Global Thinking Foundation, 9.baby, Polti, QVC Italia. Radio ufficiale è Radio Italia, mentre Magis è il design partner.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *