Stampa e online per le soluzioni “sorprendenti” di Sara Assicurazione

On air dal 4 giugno, la nuova campagna istituzionale di Sara Assicurazione, ideata dall’agenzia Yes I Am, sarà su stampa quotidiana e periodica, tabellare web e social fino al 22 luglio. Nella campagna si ribadisce la globalità dell’offerta assicurativa sintetizzata dal pay-off “Tutta la protezione che vuoi, dall’auto in poi” con un approccio quanto mai laterale e spiazzante.

 In ciascuno dei tre annunci, nei quali si articola la campagna, la frase “Lo sapevi che” introduce curiosità bizzarre, ma vere, alle quali un autentico agente Sara ribatte con una altrettanto imprevedibile specificità dell’offerta assicurativa della marca a dimostrazione della sua capacità di sorprendere al di là di ogni immaginazione i propri clienti con soluzioni efficaci, rapide e innovative.

 La campagna rilancia l’hashtag #nonlosapevo, già utilizzato in passato in una serie di video che ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni su Youtube e Facebook contribuendo a posizionare la compagnia assicurativa in un territorio molto lontano dagli stereotipi della concorrenza di categoria. 

 Yes I Am, agenzia guidata da Silvio Abbro, si è avvalsa della collaborazione di Web Side Story per le declinazioni web, mentre le foto dei visual sono di Paolo Dall’Ara per LSD e Ottavio Celestino ha realizzato i ritratti degli agenti. 

Un secondo flight di campagna – fra settembre ed ottobre – sarà supportato da un’importante video strategy.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *