Original Marines sceglie Triboo per le attività digital

 

Original Marines prosegue il suo percorso verso l’omnicanalità e consolida la propria presenza internazionale scegliendo Triboo come partner per il digital. La progettazione del nuovo portale, disponibile in 7 lingue e attivo in 33 country d’acquisto, si è basata su un lavoro di riorganizzazione dei contenuti in un layout dal design semplice e caratterizzato da una UX che possa garantire una brand&product experience completa.

Triboo ha perfezionato le funzionalità già esistenti ed ha portato ad un livello di ulteriore integrazione la piattaforma eCommerce, in particolare attraverso strumenti omnichannel come il Single Sign-On (autenticazione unificata) tra app del frand e store online, il Pay & Collect nei negozi fisici e servizi multicanale di loyalty. A Triboo è stata affidata la gestione di tutte le operations dell’eCommerce integrato: la logistica e la gestione dei pick-up in store su tutto il territorio italiano, l’incasso e la fatturazione multi-valuta per i diversi Paesi in cui è disponibile l’acquisto e il customer care (e-mail e telefono, in italiano e in inglese). Triboo si occuperà, inoltre, della gestione del SEO on site e off site e fornirà la propria consulenza specialistica su attività di Direct Marketing Automation. Il progetto prevede anche la realizzazione di strategie di digital marketing volte a supportare la crescita del brand online, a partire dalle campagne di Google Adwords per massimizzare le performance sul canale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *