In onda con la partita d’inizio dei Mondiali il primo spot di Acqua Fiuggi con Armando Testa

In occasione dell’inizio dei Mondiali di calcio, lo storico marchio Fiuggi è in tv con il primo spot firmato dalla nuova agenzia Armando Testa. Pianificato dalla prima partita in onda il 14 giugno, su tutte le reti Mediaset, a ridosso del calcio d’inizio, durante la fase a gironi dei Mondiali di calcio, lo spot 15” dallo stile essenziale, pulito e leggero come l’acqua, l’agenzia rende protagonisti il benessere e lo stile di vita sano. Chi meglio di Fiuggi infatti, può farsi promotore di una vita all’insegna del benessere quotidiano, diventandone sponsor, come sottolinea lo spot. Al centro del film un personaggio positivo, che fa movimento, si tiene in forma, si rilassa, si gode la vita all’aria aperta, beve bene perché beve Acqua Fiuggi, lo “Sponsor del benessere quotidiano”. A firmare la campagna, sotto la direzione creativa di Dario Anania, l’art director Roberto Gargano e la copywriter Maria Meioli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *