Good Move firma un accordo con Netweek per la raccolta pubblicitaria online
La concessionaria di advertising online Good Move, specializzata in programmatic e fondata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, è stata scelta da Netweek, gruppo editoriale di testate locali, come partner esclusivo per la valorizzazione pubblicitaria dei suoi siti. Per ora l’accordo riguarda i siti del circuito – tra i quali Giornaledimonza.it, Bergamopost.it, Giornaledilecco.it, Lamartesana.it, Giornaledisondrio.it, Bresciasettegiorni.it, Giornaledicomo.it, Giornaleditreviglio.it, Settegiorni.it, Giornaledeinavigli.it, Giornaledicremona.it, Giornaledipavia.it, Giornaledilodi.it, Giornaledimantova.it -, ma in futuro anche la vendita degli spazi sui siti che verranno affiliati al circuito Netweek. Grazie alla nuova partnership, inoltre, Netweek usufruirà dei servizi Good Platform e Good Video sviluppati da Good Move. Good Platform è una piattaforma che integra SSP multiple (tra cui la piattaforma di native advertising Adyoulike, in esclusiva per l’Italia) in un unico pannello con Header Bidding incorporato. Good Platform offre formati Display, Video e Native in modalità Programmatic integrata dalla monetizzazione in Reservation realizzata da un team sales a Milano e Roma in una dashboard aggiornata in real time. Per Good Move, l’ingresso in portafoglio dei siti Netweek segna un’altra importante acquisizione, che si somma ai recenti accordi per la raccolta del sito Calciatoribrutti.com e del sito di news specializzato negli sport motoristici GPOne.com.