Dopo il business lunch Foorban propone la cena. Creatività di MyChicJungle

Foorban, il primo ristorante digitale di Milano, annuncia l’estensione del suo servizio anche a cena, e, per la campagna di lancio, sceglie la consulenza strategica di MyChicJungle. Nata 2 anni fa, Foorban si è posizionata come il “primo ristorante digitale” in Italia, grazie a un modello integrato che controlla tutto il processo, dalla produzione alla consegna. La filosofia di Foorban è quella di proporre pasti sani, diversi ogni settimana e cucinati per essere consegnati, in tempi brevi in collaborazione con una squadra di rider. Dopo un esordio focalizzato sul segmento business lunch, Foorban estende il servizio anche a cena, con una campagna di lancio curata da MyChicJungle, che ha ideato per il cliente una strategia di brand awareness su Milano sui canali on e offline. In particolare una campagna ooh, pianificata da MyChicJungle in determinate aree strategiche di maggior passaggio di traffico veicolare e pedonale, è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione con Clear Channel.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *