Digital Angels ottimizza Seo e adv per Armando Curcio Editore
Storico marchio dell’editoria italiana, nato a Roma nel 1927, Armando Curcio Editore ha deciso di scegliere Digital Angels come partner per la promozione digital della linea editoriale dedicata all’infanzia. La casa editrice è infatti in uscita con nuovi libri destinati alla narrativa per bambini e si è affidata all’agenzia per migliorare il posizionamento organico sulla piattaforma Amazon di 50 volumi di graphic novel per l’infanzia. Puntando all’aumento dell’awereness sul brand, Digital Angels ha previsto un’attività di ottimizzazione Seo delle schede prodotto dei libri messi in vendita sulla piattaforma. Tramite l’individuazione di keyword specifiche, sono state riscritte le sinossi dei libri per renderle appetibili sia all’algoritmo di Amazon, sia agli utenti interessati ai diversi volumi di Curcio Editore. Parallelamente la web agency ha curato l’impostazione di un piano di investimento paid: la strategia è quella di selezionare i posizionamenti più promettenti all’interno della piattaforma, col fine di raggiungere gli utenti in target con i prodotti editoriali destinati all’infanzia.