Dal 22 giugno al primo luglio Real Time si veste dei colori dell’arcobaleno
Real Time è partner di Milano Pride Week 2018. Per la prima volta, il canale, dedicato all’intrattenimento femminile del gruppo Discovery Italia, ha deciso di legarsi come brand all’evento di riferimento contro ogni discriminazione e a favore di uno dei valori della propria programmazione: la diversità. In occasione della Milano Pride Week (22 giugno – primo luglio), Real Time manderà in onda il 25 giugno in anteprima alle 21,05 il videoclip del nuovo singolo “Family Of The Year” del cantante romano Wrongonyou. Il brano, estratto dal suo album d’esordio “Rebirth” (Carosello Records), è in sintonia con il racconto della varietà di famiglie che da sempre il canale propone attraverso produzioni locali e internazionali di successo. “Family Of The Year” sarà anche la colonna sonora del promo che il creative hub di Discovery Italia ha realizzato per l’occasione, on air su Real Time dal 25 al 30 giugno, che attraverso le immagini e i volti protagonisti dei propri show racconterà tutto l’impegno del canale a favore della diversity. Inoltre dal 22 giugno al primo luglio il canale si vestirà con una bug arcobaleno animata dedicata ed elementi grafici creati ah hoc con #RealPride. Il videoclip sarà disponibile anche su Dplay e su RealTime.it, dopo il passaggio in tv. Sempre su Dplay, durante la settimana del Pride, gli utenti avranno a disposizione la playlist arcobaleno FamilyOfTheYear dei programmi a tema diversity come “Cose da non chiedere”, “Di fatto famiglie”, “Da qui a un anno”, “Vite divergenti”, “I colori dell’amore” e “Io sono Jazz”.