Beyond The Line vince la gara e firma l’adv per la summer collection di Dodo

A seguito di una consultazione a più sigle, è Beyond The Line a firmare la nuova campagna pubblicitaria DoDo per la primavera/estate 2018. L’hashtag #dodotruestories che firma la campagna è in linea con l’heritage del marchio perché DoDo è da sempre “talking jewels”, ovvero un gioiello capace di raccontare storie, di segnarne le tappe, di sottolinearne l’originalità. Tre le storie protagoniste del progetto come tre sono le personalità al centro della comunicazione che indossano alcuni dei pezzi più iconici della collezione estiva di DoDo: Indiah, modella e illustratrice, la bag designer Giulia, Mattia, un campione mondiale di breakdance. Il lancio della campagna ha un respiro internazionale e prevede un approccio multichannel con la declinazione su affissione e stampa, punto vendita, digitale e social sui canali proprietari del brand. La realizzazione delle coloratissime immagini è stata affidata al fotografo e artista Pierpaolo Ferrari. Casa di Produzione Proservice SA.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *