Bemap estende l’attività al mondo dei dealer e parte con Lombarda Motori 2
Bemap, piattaforma di behavioural marketing, nata da una joint venture tra Editoriale Domus e Advice Group, già utilizzata da diverse case automobilistiche, estende la propria attività al mondo dei dealer. La prima realtà ad aderire al progetto è Lombarda Motori 2, sede per il marchio Audi dello storico gruppo monzese: per la società, così come per tutto il settore, Bemap si rivela uno strumento innovativo e utile per approfondire concretamente la conoscenza comportamentale dei consumatori. La piattaforma permette infatti di mappare le preferenze degli utenti in fase di navigazione cross touch points e acquisire lead qualificate, alle quali somministrare comunicazioni personalizzate utili per convertire lo stato dell’utente da anonimo a conosciuto, supportando le successive attività commerciali dei brand aderenti e, a partire da oggi, dei dealer. La collaborazione con Lombarda Motori 2 segna un’importante apertura al mondo dei dealer confermando il successo della formula proposta da Bemap, che unisce da un lato l’esperienza di Advice Group in ambito di behavioural marketing, applicata con successo in progetti di engagement e loyalty, dall’altro quella di Quattroruote, ad oggi il sistema più completo e autorevole dedicato al mondo dell’automotive, in grado di penetrare sia il mercato consumer che quello professional.