A Connexia la strategia di comunicazione social di Tucano Urbano

Da vent’anni nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per scooter, moto e bici, Tucano Urbano ha scelto Connexia per la gestione della propria comunicazione social media a livello europeo. La scelta è avvenuta in seguito a una consultazione alla quale hanno preso parte diverse realtà del mondo della comunicazione digitale. Le attività di Connexia andranno dalla social media strategy alla creazione di contenuti originali e alla gestione dei canali social, con l’obiettivo principale di incrementare la brand awareness di Tucano Urbano contribuendo, al tempo stesso, al rafforzamento del suo posizionamento top level in 3 mercati chiave: Italia, Spagna e in Francia. Connexia si occuperà di definire e sviluppare l’intera strategia di comunicazione social di Tucano Urbano: dall’ideazione del concept creativo, alla gestione dei piani editoriali per i canali Facebook e Instagram, fino al coordinamento delle campagne di social media advertising a livello internazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *