Wind è on air con la brand campaign ideata da TBWA
Dal 6 maggio Wind è in onda con una nuova campagna, la prima realizzata con la collaborazione dell’agenzia TBWA. Il pay-off “più vicini” è graficamente sempre più familiare e, da questa campagna, si rinnova con un corsivo, scritto a mano, come una ideale dedica per ognuno dei singoli clienti Wind. Rosario Fiorello, voce della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo voice over le emozioni dei protagonisti e condividendo anche un momento di vita personale, insieme al suo husky Lao. Lo spot nei formati 45”, 30” e 20”, è sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind. Partner tecnologico della campagna è Huawei con la nuova gamma di smartphone P20 e P20 Pro appena lanciati sul mercato. Per TBWA\Italia hanno lavorato i Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti, il Creative Director Mirco Pagano, l’Art Director Martina Mannocchi e i Copywriter Cristina Marra, Mirco Pagano. Client Service & Group New Business Director Domenico Grandi, Account Team composto da Paula Farias e Fiammetta Rizzo in collaborazione con il producer Carlo Crapanzano