Montana sceglie il format “Lezioni di etichetta” di Rai Pubblicità

Montana, azienda che anche nella comunicazione è da sempre attenta all’innovazione: dalle nuove offerte e opportunità di pianificazione, a progetti e formati sempre più orientati a rendere distintiva la comunicazione d’impresa, apre la stagione 2018 con la campagna “Be Transparent” della Carne in gelatina Montana. Il progetto e il suo format “Lezioni di etichetta” sono stati sviluppati da Rai Pubblicità per le aziende che puntano sull’informazione semplice e trasparente, per consentire ai consumatori di operare scelte d’acquisto consapevoli. Montana per prima sceglie anche un nuovo percorso, on air dal 27 maggio, che si integra esclusivamente alle offerte più qualitative di Rai Pubblicità: un piano che parte dalla radio con “Il Ruggito del Coniglio” di RadioRai2 per poi rimandare a una pianificazione tv legata ai promo editoriali dello stesso programma. Una staffetta crossmediale che mette Radio Rai e uno dei suoi prodotti di punta al centro della strategia di comunicazione per promuovere il consumo consapevole. L’integrazione con la tv della campagna radiofonica abbinata al Ruggito del Coniglio consente a Montana di articolare la comunicazione, anche attraverso 14 passaggi televisivi alla settimana, a rotazione sulle emittenti generaliste e specializzate della Rai. Questa opportunità di abbinamento ad un programma radiofonico di Radio Rai anche attraverso la pianificazione televisiva associata ai promo editoriali è riservata a due dei programmi cult di Radio Rai 2, il Ruggito del Coniglio e Caterpillar am.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *