Lewis, si rafforza la divisione digital con l’arrivo di Danilo Crocetto
L’agenzia di comunicazione globale Lewis dà il benvenuto a Danilo Crocetto, nuovo digital marketing strategist & practice lead. Oltre alla supervisione strategica delle attività digitali gestite dall’agenzia per importanti clienti – come D-Link, DKV e Zumba Fitness -, Crocetto avrà come obiettivo quello di far crescere e rafforzare la divisione digital dell’agenzia in Italia lavorando a stretto contatto con le funzioni marketing e business development. Classe 1983 e da oltre 10 anni nel mondo della comunicazione digital in realtà come Edelman e Aragorn, mostra una spiccata creatività, una forte conoscenza del mercato italiano con una comprovata esperienza nello sviluppo di efficaci strategie di comunicazione, posizionamento e branding. Nelle precedenti posizioni si è distinto nella gestione di progetti trasversali nell’area marketing e comunicazione, per brand del calibro di Mutti, Turkish Airlines, Martini & Rossi, Almo Nature, Bacardí, Nestlé, Astrazeneca, Novartis, Biogen Idec, Lottomatica, Amplifon, Alcatel-Lucent Enterprise, AIIPA e FCA.