D&AD e Andy premiano Publicis e Diesel per “Go With The Flaw”
Grazie alle campagne realizzate per Diesel, Publicis Italia si è aggiudicata, numerosi premi al D&AD- Design & Art Direction e all’Andy. Il D&AD ha premiato il lavoro dell’agenzia, guidata dal ceo Bruno Bertelli e dal cco Cristiana Boccassini, con un Grafite e tre Wood, mentre l’Andy, durante la cerimonia tenutasi a New York ieri sera, ha assegnato un oro. “Go With The Flaw”, la campagna Diesel che nel settembre 2017 ha dato inizio al nuovo percorso di comunicazione del brand che ha fatto del denim “difettoso” un oggetto di culto, si è aggiudicata al D&AD due Wood nella categoria Film Craft. “Keep The World Flawed”, titolo del nuovo capitolo della campagna Go with The Flaw lanciata nel gennaio di quest’anno, si è aggiudicato un Wood al D& AD nella categoria Film Advertising. Ultimo in ordine di tempo, il progetto Go With The Fake realizzato in collaborazione con Publicis NY e che prevedeva la vendita di veri prodotti Diesel con il brand fake Deisel, è stato insignito di un Grafite al D&AD e di un oro all’Andy. Nato nel 1962 in Uk, i membri del D&AD rappresentano le comunità creative, di design e di pubblicità, non solo in Gran Bretagna, ma in tutto il mondo. Gli Andy Awards sono tra i premi più ambiti per l’eccellenza creativa nella pubblicità da oltre 50 anni, rappresentando il talento creativo globale di più alto calibro.