Bibite Sanpellegrino, al via la seconda edizione di “#IoMiMeraviglio”

Torna “#IoMiMeraviglio”, secondo edizione un’iniziativa a 360° promossa da Le Bibite Sanpellegrino, che porterà gli italiani a riscoprire le piccole meraviglie quotidiane. Il progetto sarà protagonista di uno spot tv e di una campagna integrata con un concorso digitale presente anche in store. #IoMiMeraviglio ispira le persone a catturare le piccole meraviglie di ogni giorno e valorizzare gli istanti in cui la vita regala momenti di stupore, celebrandoli con il gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino. “Le piccole meraviglie meritano un grande gusto” è infatti il claim della seconda edizione del progetto dedicato ai piccoli attimi unici di ogni giorno. «È un progetto al quale siamo affezionati e che per quest’anno si rinnova prevedendo una serie di attivazioni speciali che invitano gli italiani a celebrare i piccoli momenti di meraviglia che la vita regala ogni giorno – ha detto Elisabetta Bracci, premium brands marketing manager di Sanpellegrino -. Per il mondo delle Bibite Sanpellegrino #IoMiMeraviglio è un’operazione unica nel suo genere che rientra nella nostra strategia di voler far vivere ai consumatori esperienze di piacere straordinarie. La nostra missione è infatti quella di accompagnare le persone mentre trascorrono momenti di piacere e di aiutarle a cogliere il bello di ogni giorno». Lo spot tv, on air fino al 4 agosto, è sviluppato sul concept creativo del progetto e ha l’obiettivo di raccontare i momenti di meraviglia italiana attraverso quattro storie emozionanti. Dalla ragazza che guarda nel buco di una serratura e scopre un’opera d’arte della sua città, al fidanzato che apre il portatile e trova una polaroid della sua compagna con un messaggio speciale, a un gruppo di amici che si ritrova per una nuova estate insieme e viene accolto da un benvenuto inaspettato fino a un tramonto magnifico al termine di una giornata di lavoro, dove le Bibite Sanpellegrino accompagnano ogni esperienza. Le storie avranno anche una declinazione social con una campagna digitale dinamica che vedrà 12 creatività modulate, con video da 6” o da 15” per coinvolgere i consumatori nel raccontare le loro piccole meraviglie di ogni giorno partecipando al concorso online #IoMiMeraviglio. Fino al 2 settembre, gli italiani potranno infatti accedere alla seconda edizione del concorso e provare a vincere numerosi premi subito o tentare la fortuna con l’estrazione finale. Per partecipare alla modalità instant win Cattura le Meraviglie basterà caricare una foto che racchiude una meraviglia quotidiana, associarla a un breve testo che descrive il momento speciale e scegliere la bibita Sanpellegrino da abbinargli. Una volta caricate 3 meraviglie si potrà provare a vincere uno zoom ottico, se invece si inseriscono dalle 4 alle 6 meraviglie un keyfinder e con oltre 6 meraviglie un’action cam Nilox. Nella modalità “Compra una Bibita” si potrà provare a vincere un premio immediato acquistando una bibita Sanpellegrino e caricando lo scontrino nell’area dedicata, dove con 3 prove d’acquisto si potrà provare a vincere un buono spesa da 25 euro, con più di 4 scontrini un buono spesa da 50 e con oltre 6 prove d’acquisto un buono spesa da 100.  L’estrazione finale del concorso #IoMiMeraviglio sarà accessibile invece caricando almeno una Coppia Meraviglia + Scontrino, più coppie vengono completate più possibilità i partecipanti avranno di vincere buoni viaggio. Per celebrare la seconda edizione di #IoMiMeraviglio, da maggio a luglio Bibite Sanpellegrino rende disponibile anche una Limited Edition. Tre speciali pack, con una grafica ispirata alle maioliche tipiche del Mediterraneo, per i tre gusti iconici Aranciata, Aranciata Amara il Chinò. Le lattine sono state create per trasmettere, attraverso il particolare rivestimento il forte legame delle Bibite Sanpellegrino con la tradizione italiana che da sempre contraddistingue il brand e la qualità degli ingredienti che compongono le referenze. L’operazione a 360° è stata ideata, concepita e realizzata da WIP Italia con la direzione strategica di Michele Fadigati, il coordinamento di Luca Schivardi e la direzione creativa di Paolo Chiabrando e Andrea Vercellino. La casa di produzione del film è Altamarea Film sotto la regia di Marco Bellone – Giovanni Consonni. Mediacom ha curato la pianificazione dello spot sulle principali reti televisive. La grafica speciale delle limited edition è stata realizzata da Capricorn.

 

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