Serviceplan Italia rafforza il team creativo con Luca Iannucci e Pas Frezza
Sono già operativi Luca Iannucci e Pas Frezza, nuova coppia di direttori creativi di Serviceplan Italia. Il primo proviene da un percorso in AUGE, Leagas Deleney e DLVBBDO; dopo Brand Portal, Pas Frezza ha lavorato in DLVBBDO. Hanno collaborato con Yamaha Europa, Huawei, PepsiCo, Bayer, Sisal Lottery, Freddy, Ubi Banca, Mediobanca, Linear Assicurazioni, Mars, Parisian Gentleman, Alzheimer Portugal, con i quali hanno vinto numerosi premi nazionali e internazionali come New York Festival, ADCI, Clio ed Epica, tra gli altri. «La Casa della Comunicazione, intorno alla quale oggi operano otto agenzie con specializzazioni differenti e circa 140 professionisti del mondo della comunicazione, dopo essere stato fondata nel 2012, continua a crescere: l’arrivo di Luca e Pasquale introduce ancora più innovazione e creatività nella nostra visione integrata della comunicazione di marca» ha commetanto le new entry Giovanni Ghelardi, amministratore delegato del Gruppo Serviceplan Italia.