Nei punti vendita Original Marines al via gli “Original Days”
È partito sabato 21 aprile per concludersi domenica 10 giugno, il nuovo progetto “Original Days”, che prevede tanti appuntamenti nei flagship store. Una primavera particolare per il brand che, nell’ambito dei festeggiamenti per il suo trentacinquesimo compleanno, ha messo a punto un progetto articolato insieme a diversi partner – Il Piccolo Regno Incantato, Giffoni Film Festival, Fondazione Abio Italia Onlus, Winx, Warner Bros e Viacom, solo per citarne alcuni – per dar vita ad eventi e attività speciali nei punti vendita, luoghi di aggregazione e punti di riferimento dei consumatori. Sono circa 150 gli appuntamenti dei giorni original in calendario, che vedranno nei weekend primaverili laboratori creativi, le favole più belle con nuove prospettive, magici meet & greet per tutte le piccole fan delle fatine Winx con truccatori e ali da indossare in regalo, casting in store per il Giffoni Film Festival, giochi e divertimento con i volontari di Fondazione Abio Italia, la scoperta dei giochi in consolle Lego Games con Warner Bros ed esclusivi meet & greet con i famosi personaggi Paw Patrol & Ninja Turtles di Viacom. Il sito dedicato al progetto viene costantemente aggiornato con le informazioni relative a tutti gli eventi e le attività previste dagli Original Days tra aprile e giugno. Inoltre una sezione speciale del sito ospiterà le foto di tutti coloro che posteranno su Istagram scatti accompagnati dall’hashtag #originaldays.