Nasce il magazine ecosostenibile “Top-Taste of passion”
Un magazine dedicato all’arte, alla cultura, all’enogastronomia e alle tendenze legate al buon gusto di un territorio, il Friuli Venezia Giulia, ancora inedito e ricco di peculiarità da raccontare. Questo è “Top-Taste of Passion” novità editoriale che si presenta ai lettori in una veste completamente sostenibile grazie alla scelta di stamparla su carta riciclata di Arjowiggins Graphic. «Questo progetto editoriale vuole creare una nuova opportunità di informazione a partire dal supporto cartaceo frutto di una attenta ricerca e selezione. La scelta della carta Cyclus Offset di Arjowiggins Graphic nasce dalla volontà di offrire al lettore un contenitore di altissimo livello. Una carta riciclata, ma che al tatto e profumo evoca carte antiche e pregiate. Una tecnica di stampa tra le più moderne per coniugare in questa rivista l’arte tipografica di Johann Gutemberg con le più attuali e moderne tecniche di comunicazione» ha spiegato Mariella Trimboli Raguseo, direttore responsabile della rivista. Oltre a firmare la realizzazione della nuova rivista, Arjowiggins Graphic lancia anche l’operazione “Infinito”, attività di direct marketing rivolta ai propri stakeholder, creativi e designer, che prevede l’invio di sampling, realizzati con la carta Cyclus, per sottolineare le caratteristiche della gamma, grezza al tatto e naturale nell’aspetto.