Lo Squaquerello Nonno Nanni si racconta sul digital e in store
Per tutto aprile, il brand di formaggi freschi Nonno Nanni ha attivato una campagna di comunicazione integrata a 360° che prevede l’utilizzo dei social, del digital, e delle in-store promotion in tutto il territorio nazionale per lanciare il connubio di gusto tra lo Squaquerello Nonno Nanni e la piadina. Sui social network saranno pubblicate durante tutto il mese 15 varianti di piadina con Squaquerello Nonno Nanni, due delle quali saranno realizzate dalle food blogger Enrica Panariello del blog Chiarapassion e Alice Agnelli di A Gipsy in the Kitchen. Verrà poi pubblicata sul sito e sui social una videoricetta dedicata proprio alla realizzazione passo passo di una piadina. Sul sito di Nonno Nanni inoltre è stata creata una sezione interamente dedicata all’iniziativa, che racchiude tutti gli spunti e le gustose ricette di piadina con Squaquerello Nonno Nanni. Infine, in diversi punti vendita del territorio nazionale, sarà allestita un’area brandizzata Nonno Nanni dove assaggiare lo Squaquerello ricevendo in omaggio una spatola da cucina brandizzata. L’area dedicata alla campagna “Oggi piadina!” si compone di totem, stopper a scaffale e banchetto personalizzato, con presenza di personale dedicato, dove poter apprezzare il gusto dolce, avvolgente e l’estrema cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni. L’iniziativa prevede, inoltre, la distribuzione di un ricettario, creato ad hoc da Nonno Nanni, pensato per comporre la propria piadina preferita con lo Squaquerello, in quattordici diverse varianti di gusto.