Leo Burnett racconta l’incontro tra la gamma Fiat 500 e la tecnologia Samsung
Dal 15 aprile è on air la nuova campagna Fiat in collaborazione con Samsung che racconta il meglio della tecnologia automotive della gamma 500 che incontra il meglio della tecnologia mobile del nuovo smartphone Samsung Galaxy S9. Firmata da Leo Burnett, la comunicazione è composta da uno spot tv 30” e 15” che riporta indietro nel tempo. Siamo infatti all’interno di un concessionario Fiat di fine degli anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante. Oggi invece, ricevere il Samsung Galaxy S9 in omaggio su tutta la famiglia 500 è possibile e conveniente. L’agenzia, guidata da Romeo Repetto, ha ideato e sviluppato la campagna, prodotta da Mercurio con la regia di Augusto Zapiola, mentre la pianificazione è curata da Starcom e prevede l’on air fino a fine aprile su tutte le emittenti televisive digitali e satellitari. Prevista anche una pianificazione su radio e stampa.