La Piadineria fa il suo esordio in comunicazione con Francesco Emiliani
La Piadineria, marchio del fast casual food con oltre170 ristoranti in tutta Italia, fa il suo ingresso in tv con la sua prima campagna adv insieme a Publitalia. Un piano media significativo per continuare ad affermare il sorriso della donnina che campeggia nel logo de La Piadineria. Due giorni di shooting che hanno incuriosito i passanti di Fiera Milano city, location dello shooting. Il tutto nato da una collaborazione tra Creativity Media Factory e Francesco Emiliani che ne dirige la creatività insieme a Paola Bussa come head of Art, copy Sarah Galli e Francesco Pesce come art director. Il tutto sotto la regia di Maki Gherzi che racconta una giornata tipica e particolare che si vive guastando una piadina de La Piadineria. Dal mattino alla sera. Una quotidianità scandita dal ritmo dell’amore per la qualità, dal suono della qualità. Perché è La differenza che rende unici. È La bontà che sorprende. È La ricetta speciale di una storia scandita dalla nota del La per un concerto di emozioni e di gusto davvero unico. La creatività si estende anche al mezzo radiofonico con una campagna sulle emittenti Radiomediaset: spot da 15’’ su Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Subasio. Alla tv e alla radio è stata integrata anche una pianificazione Data Driven su network digital di Mediamond in logica sinergica e cross device con formati display, video e native .