Isobar e iProspect lanciano il digital ecosystem di Salvini Gioielli
Salvini Gioielli sceglie Isobar e iProspect per la sua nuova strategia di brand commerce e presenta per la prima volta la sua e-boutique, una guida allo stile dove sarà possibile acquistare le preziose ed esclusive creazioni con un facile “click”. Il brand punta così a rafforzare la propria presenza sul web per offrire una costumer experience digitale integrata. Isobar Italia, l’agenzia digital di Dentsu Aegis Network, si è occupata di ripensare la digital identity di Salvini attraverso una brand narrative efficace e aspirazionale al tempo stesso, capace di far esplodere al meglio i valori e i gioielli di Salvini. Il nuovo sito, nativamente mobile, si rivolge ad una audience internazionale e vede la sua realizzazione attraverso interfacce seamless, accessibili, funzionali all’acquisto ma impattanti sul trattamento dei contenuti. Francesco Giovagnoni, global marketing director del Gruppo Damiani, ha affermato: «Il nuovo sito Salvini rappresenta il punto focale della strategia Omnichannel del brand che vuole instaurare azioni “one2one” e “one2many” con i sui clienti finali, attraverso i molteplici touchpoint con cui questi interagiscono con i diversi asset digitali: CRM, social e oggi anche il sito che si arricchisce di aree dinamiche, immediate e coinvolgenti». Ispirazione e transazione convivono all’interno della stessa esperienza d’uso, invitando l’utente ad interagire sempre in ogni touch point del suo percorso di acquisto, secondo le regole del brand commerce proprie di Isobar. iProspect, l’agenzia di digital performance marketing di Dentsu Aegis Network, affiancherà Isobar supportando il lancio con una campagna pubblicitaria digitale e social, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digitale e le attività e-commerce.