Findus punta esclusivamente sull’online con “Ci pensa 4 Salti”

La nuova campagna digital “Ci pensa 4 salti” di Findus è sviluppata con un concept ironico, firmato da Grey Italia, che gioca sui paradossi per raccontare tutta la qualità degli ingredienti della gamma “4 Salti in Padella”. La creatività è firmata da Grey Italia. In “Ci pensa 4 Salti”, i consumatori, attraverso video paradossali e contenuti ingaggianti, scopriranno tutte le difficoltà, che si potrebbero incontrare nella ricerca degli ingredienti più buoni e freschi, quando questi non sono a portata di frigo. Basterà vestirsi da gallina per scegliere le migliori uova del pollaio? O percorrere un sentiero sconosciuto per raccogliere i funghi porcini più buoni? Se l’impresa dovesse risultare troppo difficile, ecco “Ci pensa 4 salti”, che in pochi minuti porta in tavola piatti preparati solo con i migliori ingredienti, proprio “come li faresti tu”. Il primo spot online sarà dedicato alle Tagliatelle ai Funghi Porcini, una delle ricette storiche della gamma Findus, per poi raccontare, in modalità differenti, altri prodotti della linea. «Il nostro obiettivo è tornare a parlare ai giovani – ha spiegato Gloria Lombardi, direzione marketing Vegetables & Meals Findus, la scelta di andare esclusivamente online – e una campagna digital consente di farlo in un modo più efficace e profilato. Abbiamo scelto di tornare in comunicazione lo scorso anno, puntando sull’identità originaria del brand, scherzosa e scanzonata. Nel 2018 continueremo, come già fatto nel 2017 con “4Serate in Padella”, concorso che ha visto la partecipazione di celebri youtuber, come Matano ed i ragazzi di Casa Surace, a raccontare attraverso protagonisti ironici e divertenti, l’impegno che Findus mette nel garantire nei 4 Salti in Padella i migliori ingredienti, con le preparazioni più semplici». Online da questo mese fino a novembre, la campagna sarà sviluppata in diversi livelli di interazione con i consumatori attraverso video e contenuti multimediali sui canali social di Findus (Facebook, Instagram e YouTube).  La pianificazione media è curata da Zenith Italy.

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