Deborah Group affida a Connexia le attività social e digital
Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di riferimento di Rouge Baiser Paris per la gestione di pr e digital pr, social media e canali digitali, aggiudicandosi favorevolmente la gara a 4 per Deborah Milano, Connexia diventa il principale punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione digital e progetti speciali, per le attività di social media strategy e per la gestione del budget Media per il canale digital. L’agenzia milanese ha inoltre in carico www.deborahgroup.com, il sito corporate di Deborah Group da poco online dopo il restyling a cura di Connexia, e tutte le attività di social media e digital adv per il brand Debby, linea di make-up studiata specificamente per il target 18-25. Al coordinamento dei progetti creativi e alla strategia di comunicazione sui canali digitali, con shooting ad hoc per la realizzazione di contenuti fotografici esclusivi, Connexia affianca Connexia Dashboard, innovativo strumento in-cloud di monitoraggio e di analisi a supporto delle decisioni strategiche, per la semplificazione della pianificazione e gestione delle strategie multicanale. Nata nel 1903, Deborah Group opera in più di 50 Paesi.