Per vincere la finale Uefa Europa League HUB09 scende in campo con Hankook Italia

Già agenzia social di Hankook Italia, sarà HUB09 Brand People a gestire le attivazioni concorsuali 2018 di Hankook, produttore premium di pneumatici. Il primo contest riguarda la sponsorship Hankook di UEFA Europa League e darà la possibilità al vincitore di aggiudicarsi volo e due biglietti per la finale di Lione del 16 maggio. Per partecipare a “Scendi in campo con Hankook” è sufficiente collegarsi al sito dedicato, caricare una propria foto e scegliere una delle squadre ancora in corsa per il trofeo. Il sistema rilascerà una card, da condividere per farsi votare dai propri amici. Per amplificare l’operazione sui social, HUB09 ha coinvolto Gli Autogol, trio di youtuber che racconta con ironia il mondo del calcio, che in un video divertente vede i tre youtuber su un campo da calcio alle prese con una gomma Hankook. Oltre all’ideazione del concorso e dell’identità visiva, HUB09 ha anche curato le campagne media su Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *