La comunicazione corporate e di prodotto di Blu Hotels a Noesis

La società Blu Hotels ha affidato consulenza e gestione riguardanti le attività di comunicazione corporate e quelle relative agli hotel del gruppo a a Noesis. Obiettivo quello di attivare un flusso di comunicazione nei confronti dei media, per supportare Blu Hotels nel rafforzamento della brand identity e nello sviluppo di nuovi progetti. In particolare, quest’anno le attività di media relations saranno incentrate sul 25° anniversario della presenza del gruppo in Italia e sul lancio di Hotels Collection, quattro hotel che si posizionano su un segmento diverso rispetto al core business della catena. Particolare attenzione al nuovo hotel design 4 stelle Savona 18 Suites, inaugurato di recente a Milano, in zona via Tortona. La strategia di comunicazione sarà ad ampio spettro, rivolgendosi a diversi target media: lusso e lifestyle, turismo, consumer, benessere, golf, business, generalisti, trade, MICE e media locali. Con 32 strutture presenti su tutto il territorio nazionale, Blu Hotels rappresenta oggi la prima catena leisure in Italia nel panorama dei servizi alberghieri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *