Autogrill sceglie la comunicazione instore di Tecnovision e FluidNext
Tecnovision e FluidNext firmano il digital signage de Il Mercato Del Duomo, flagship store di Autogrill, per rendere più innovativa la comunicazione tra brand e pubblico nel punto vendita, grazie al connubio di competenze hardware-software-media di una piattaforma digitale rivoluzionaria. Attraverso le soluzioni di digital signage sviluppate da FluidNext cambiano infatti le modalità di pianificazione della comunicazione all’interno dello store, seguendo tutte le fasi della campagna, dalla raccolta del brief al follow up. L’obiettivo è quello di aprirsi anche all’esterno offrendo visibilità a brand commerciali puntando su una comunicazione veloce e ad alto impatto visivo, creando progetti speciali e attività crossmediali. «Il nostro digital network – ha spiegato Bertrand Galbiati, cmo di FluidNext – permette di svolgere qualsiasi funzione in un’unica piattaforma: dalla completa personalizzazione di spazi alla gestione dell’hardware e del software, dalla configurazione dei palinsesti alla creazione e caricamento dei contenuti adv. Potenziamento di attività in-store o progetti speciali altamente impattanti, le soluzioni sono molteplici e tutte da studiare insieme a clienti ed agenzie, forti dell’impegno editoriale de Mercato Del Duomo».