Agromonte cambia veste alla sua gamma di prodotti

L’azienda siciliana Agromonte ha inaugurato l’anno con un rinnovamento dell’immagine della sua gamma di prodotti a base di pomodoro ciliegino. Il restyling del logo e del packaging è stato voluto dalla famiglia Arestia, a capo dell’azienda ragusana, per comunicare al meglio i valori di sicilianità, artigianalità ed eccellenza delle referenze. Il nuovo look è improntato alla sobrietà e alla raffinatezza, che comunica in modo immediato il posizionamento premium del prodotto. L’etichetta trasparente mette in risalto la corposità e il colore rosso intenso del pomodoro siciliano facendone percepire la freschezza. Anche il logo Agromonte è stato “rinfrescato”: il riquadro nero contenente il nome del brand è stato incorniciato da un delicato ricamo bianco siciliano, per comunicare, già a colpo d’occhio, la tradizione e l’artigianalità siciliana. La nuova etichetta mette, inoltre, in evidenza la parola “siciliano”, per dichiarare, in modo ancora più diretto, la zona di produzione dei prodotti Agromonte.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *