Agromonte cambia veste alla sua gamma di prodotti
L’azienda siciliana Agromonte ha inaugurato l’anno con un rinnovamento dell’immagine della sua gamma di prodotti a base di pomodoro ciliegino. Il restyling del logo e del packaging è stato voluto dalla famiglia Arestia, a capo dell’azienda ragusana, per comunicare al meglio i valori di sicilianità, artigianalità ed eccellenza delle referenze. Il nuovo look è improntato alla sobrietà e alla raffinatezza, che comunica in modo immediato il posizionamento premium del prodotto. L’etichetta trasparente mette in risalto la corposità e il colore rosso intenso del pomodoro siciliano facendone percepire la freschezza. Anche il logo Agromonte è stato “rinfrescato”: il riquadro nero contenente il nome del brand è stato incorniciato da un delicato ricamo bianco siciliano, per comunicare, già a colpo d’occhio, la tradizione e l’artigianalità siciliana. La nuova etichetta mette, inoltre, in evidenza la parola “siciliano”, per dichiarare, in modo ancora più diretto, la zona di produzione dei prodotti Agromonte.