Social Factor amplia il team strategico con l’arrivo di Giovanni Balsamo e Denis Baldi
Nell’anno in cui compie il suo quinto compleanno, la digital agency Social Factor amplia l’expertise aziendale dando il benvenuto a nuove figure professionali. Una è quella di Giovanni Balsamo, proveniente da We Are Social Italia, che ricoprirà il ruolo di head of strategy coordinando le risorse interne dell’agenzia con l’obiettivo di arricchire il processo creativo e strategico, mentre da Mimesi arriva Denis Baldi nominato business developer manager. Obiettivo di queste figure professionali quello di continuare ad anticipare le tendenze e a rispondere puntualmente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Napoletano di nascita, Balsamo ha iniziato il suo percorso come digital specialist in Edelman Digital Italia. In seguito ha lavorato presso We Are Social Italia come digital content strategist, gestendo per cinque anni un portfolio clienti composto da brand di rilevanza nazionale e internazionale come Netflix, Barilla, Discovery Italia, Gruppo Campari, Juventus, Gruppo Piaggio, Bel Italia e tanti altri. Il bolognese Baldi, classe 1975, opera sul mercato dell’advertising e del business intelligence da oltre dieci anni, collaborando con diverse aziende, tra cui Manzoni Advertising, Whirlpool e Seat Pagine Gialle (Divisione Progetti Speciali Online). Ha gestito clienti quali LG, Sony, Samsung, Indesit e Parmalat, e nell’ultimo incarico in Mimesi si è occupato di monitoraggio della reputazione web & social per clienti quali ANAS, Leasys, Fca Bank, Poste Italiane.