Pr e ufficio stampa corporate e istituzionale di LIfeGate a Green Media Lab

LifeGate, punto di riferimento in merito alla sostenibilità con una community di oltre 6 milioni di persone, ha affidato alla media relation & digital company Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa corporate e istituzionale, nei settori B2B e B2C, con un focus particolare verso un pubblico giovane e sportivo. L’azienda ha scelto di avvalersi della collaborazione della media relation milanese per rafforzare la brand awareness nei diversi servizi offerti, che spaziano dalla consulenza alle aziende sui temi della sostenibilità, allo sviluppo di progetti di comunicazione, all’energia “pulita”. LifeGate infatti è anche un fornitore di energia 100% italiana e rinnovabile, disponibile per aziende e privati. Obiettivo è proprio quello di avvicinare la propria numerosa community a un approccio di vita sostenibile, dando l’opportunità a tutti di scegliere, per esempio, per la propria casa energia rinnovabile italiana e per i propri risparmi un fondo comune d’investimento sostenibile. La sinergia con Green Media Lab deriva anche dalla recente trasformazione dell’agenzia milanese in B-Corporation,  nuovo tipo di società capace di mettere la sostenibilità e il benessere al centro dei propri processi produttivi e lavorativi.

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *