Marlene presenta la rinnovata brand identity con DMB

Marlene è tornata in comunicazione con una campagna che ha al centro la nuova immagine internazionale e il nuovo logo del marchio presentati ad ottobre. On air in Italia e in diversi altri paesi europei ed extraeuropei, la campagna si sviluppa soprattutto in video. Questo perché il VOG, Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige vuole raccontare la storia di Marlene in modo impattante ed emozionale. La campagna racconta l’identità territoriale distintiva di Marlene, l’Alto Adige che dona alle mele il loro gusto unico. Marlene diventa la “Figlia delle Alpi”: suo padre è il monte, forte e saggio, mentre la madre è la luce del sole. La pianificazione, gestita da Mindshare, coinvolge i canali generalisti e le pay tv a partire dal weekend del 24 e 25 febbraio. La campagna digital è, invece, già sui social, in particolare con adv su Facebook e YouTube, e spot su diversi siti in target. La creatività è dell’agenzia DMB – Demner, Merlicek & Bergmann di Vienna, scelta dopo una gara che ha coinvolto 8 agenzie, mentre la produzione è firmata da Wildruf con la regia di Andreas Hafele di Hafzoo. Marlene è anche la protagonista del nuovo sito, realizzato da DMB per il design e curato da Alea per il programming.

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