La comunicazione digital e social di Maxi Zoo in Italia a Connexia

A seguito di una gara che ha visto il coinvolgimento di 6 sigle, l’insegna Maxi Zoo Italia, filiale del Gruppo Fressnapf, affida a Connexia, la gestione di tutte le attività di comunicazione digital e social del brand. Obiettivo dell’agenzia guidata dal ceo Paolo D’Ammassa quello di supportare e incrementare la brand awareness del marchio Maxi Zoo, contribuendo al rafforzamento del suo posizionamento top level in Italia attraverso un progetto di comunicazione integrata che interessi l’intero ecosistema digitale del brand. Connexia avrà anche il compito di sviluppare l’intera strategia di comunicazione, dall’analisi del posizionamento al concept creativo, dalla gestione dei siti proprietari, all’ideazione e gestione dei piani editoriali per i canali social, Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. Sempre a cura di Connexia, il coordinamento delle campagne di social e digital advertising. Nato in Germania nel 1990, il Gruppo Fressnapf è attivo con oltre 1.400 punti vendita in tutta Europa. Ogni punto vendita Maxi Zoo propone un’ampia offerta di prodotti dedicati all’alimentazione e alla cura degli animali domestici (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili), coprendo tutte le fasce di prezzo con la garanzia della massima qualità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *