Galileo Italia comunica a 360° con The Optimist

Il marchio Galileo Italia, nato a Firenze oltre 150 anni fa, ha scelto The Optimist come partner di comunicazione. L’azienda produttrice di lenti, ora parte del gruppo Essilor, vive un momento di svolta segnato da trend di crescita positivi, legati a una graduale revisione della propria offerta combinata a una visione di forte attività e presenza sul territorio. Il primo incarico per The Optimist è stata la realizzazione di tutti i materiali per lo stand del Mido, salone internazionale dell’ottica, a Milano dal 24 al 26 febbraio, e la nuova veste istituzionale del catalogo. Durante Mido, Galileo presenterà anche la nuova lente progressiva “Impronta V3” di cui The Optimist ha curato naming e immagine di lancio. Sempre al Mido verrà presentato il nuovo look del van del Galileo Tour 2018, l’unità di screening visivo che da due anni attraversa l’Italia offrendo gratuitamente la possibilità di test della vista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *