E3 partner social strategico e creativo di Michelin
L’agenzia E3 ha stretto una partnership strategico creativa per la gestione delle attività social di Michelin Italiana, tra i principali player a livello mondiale specializzato nella produzione e commercializzazione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli. E3 accompagnerà Michelin per tutto il 2018 nella definizione di una nuova strategia creativa, editoriale e di advertising specifica per il canale Facebook. L’agenzia di comunicazione integrata del gruppo DigiTouch lavorerà alla produzione di contenuti creati ad hoc e alla loro veicolazione e sponsorizzazione. Nel corso dell’anno, seguendo le attività a calendario del brand e integrandole con progetti speciali dedicati, l’agenzia potrà realizzare degli shooting e dei video per Michelin, presidiando la copertura social degli eventi con una particolare attenzione ai progetti speciali. «Siamo lieti che Michelin ci abbia scelto come partner per il 2018 e certi che il nostro apporto creativo nella comunicazione social porterà un reale valore aggiunto al cliente. L’incrocio tra proposte creative e pensiero strategico può influire sulla generazione di engagement e in generale sul raggiungimento dei risultati attesi. Il nostro team ha colto con entusiasmo questa nuova sfida proprio perché basata sull’importanza del contenuto e dei progetti integrati legati ad esso», afferma Enrico Torlaschi, managing director di E3. Il progetto è partito a inizio gennaio con i primi contenuti sulla pagina Facebook del brand.