Cariplo Factory e House 264 lanciano la Love Marathon

Una maratona di oltre 24 ore per celebrare l’amore in tutte le sue forme, espressioni e manifestazioni. Questa in sintesi è la “Love Marathon”, evento social organizzato da House264, nuova video content factory che permette a tutti di accedere a strutture di produzione video professionale, e Cariplo Factory, hub di innovazione creato da Fondazione Cariplo, in via Bergognone a Milano. Un giorno e una notte no-stop di “ciak, si gira” per consegnare ad amici e follower, fidanzate, compagni, mariti e amanti, un video con una dichiarazione, una canzone, una poesia, un messaggio, un segreto, va tutto bene purché il contenuto sia d’amore. Migliaia di foto, post e tweet, ma soprattutto i video realizzati negli studi di House 264, con il supporto di tecnici, fonici e montatori professionisti. L’invasione d’amore a colpi di hashtag e re-post comincerà il 13 febbraio alle 17 per terminare alle 5 del 14, San Valentino. Per partecipare alla Love Marathon basta registrarsi sul sito dedicato e recarsi  alla Cariplo Factory, registrare il video (come e con chi/quanti vuoi) e partecipare alle attività che interessano di più. Dopo la registrazione i partecipanti riceveranno il video da condividere sui social preferiti e, nello stesso tempo, il video sarà pubblicato sul profilo Instagram di House264, che per l’occasione si trasformerà in una love timeline.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *