Beatrice Fabiano nominata programmatic sales manager di Widespace
La notevole crescita del programmatic mobile advertising e il grande interesse nei confronti di questa modalità di pianificazione da parte di editori e clienti hanno positivamente inciso in Italia sull’andamento nel 2017delle attività di Widespace, azienda leader in Europa nel premium mobile advertising. Nel nostro paese, infatti, nel corso dell’anno da poco concluso, l’azienda ha incrementato la raccolta di investimenti in programmatic mobile advertising del 70% rispetto all’anno precedente. Un successo che ha spinto il management italiano a conferire a Beatrice Fabiano il ruolo di programmatic sales manager. In Widespace dal 2015, Fabiano ha l’obiettivo di creare un focus strategico sul programmatic mobile advertising creando una proposta commerciale dedicata ai trading desk dei centri media, agenzie digitali e inserzionisti. La nomina di Beatrice rappresenta uno dei molteplici segnali di crescita che hanno contraddistinto il gruppo svedese – che vanta una copertura in 24 mercati globali (Europa, Eastern Europe, USA, Brasile, Australia e APAC) – nel corso dell’ultimo anno. Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi anche a livello europeo: Widespace ha infatti lanciato Objective Selector, una nuova feature della piattaforma Summit ed ha ricevuto un importante riconoscimento.